GARANZIA  WARRANTY

 

La cmodels garantisce la sola integrità dei Prodotti al momento della consegna . La

garanzia è valida per eventuali difetti riscontrati al momento della apertura della confezione.Non saranno riconosciuti difetti o malfunzionamenti in seguito al montaggio e successivo utilizzo del prodotto.In caso il cliente dovesse rilevare difetti è tenuto a segnalarlo alla Cmodels entro un termine di 7 gg dalla ricezione del prodotto.Il cliente è tenuto a informare la Cmodels che provvederà ad indicare i modi di riparazione e/o sostituzione del prodotto.In caso di riconsegna del prodotto difettato è assolutamente indispensabile contattarci preventivamente per concordare le modalità di reso.Le spese di reso sono sempre a carico del cliente.

 

Warranty is only for the parts at delivery time, you have 7 days to inform us for any problem. Will not be recognized any defect or failure after assembly  or flight.Before to send back all defective parts, please inform us.Shipping cost for defective parts will be charged to customer.

 

 

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA'   DISCLAIMER

 

I modelli jet sono capaci di raggiungere alte velocita',possono diventare pericolosi se non correttamente utilizzati.La ns azienda ed eventuali suoi distributori non può controllare quali componenti vengono utilizzati nell'assemblaggio del modello,la tipologia di installazione e tantomeno controllare il modo di pilotaggio degli stessi aeromobili.Assemblando questo modello

il proprietario-utilizzatore accetta di sollevare la c&c models di Cavuto Bruno(di seguito cmodels) da qualsiasi responsabilità associate all'utilizzo del prodotto in questione.

Prima di iniziare l'assemblaggio, si prega verificare tutte le parti,se supponete vi siano difetti contattate la cmodels e/o i relativi distributori per eventuale riparazione e/o sostituzione.

Quando il proprietario/utilizzatore ha assemblato il modello lui è il pilota e si assume tutte le responsabilità nell'uso dello stesso e qualsiasi danno possa esso causare.

Un modello jet richiede un elevata conoscenza/esperienza sia nell'assemblaggio che nel volo.Se non possedete uno o ambedue i requisiti affidatevi a modellisti esperti che potranno aiutarvi a portare in volo il vostro modello.E' sconsigliabile far volare un modello jet senza avere le adeguate conoscenze tecniche.

I modelli jet si comportano tale e quale come un vero aereo, debbono essere utilizzati quindi in appropriati campi di volo, di adeguate dimensioni,com ampi spazi di fuga,senza impedimenti/ostacoli e possibilmente con piste asfaltate.L'utilizzo su campi erbosi è possibile ma sconsigliabile a causa delle elevate sollecitazioni che le strutture ricevono durante le fasi di decollo e atterraggio.

Ricordiamo inoltre che un modello jet è sottoposto a stress strutturali ,con conseguenze dannose,se non correttamente utilizzato,il volo deve essere rapportato al tipo di velivolo(velocità,G raggiunti)si raccomanda quindi di non superare la VNE .L'utilizzo di tale prodotto da parte del cliente e la tacita conferma di aver letto e compreso le istruzioni allegate implica quindi l'accettazione automatica della piena responsabilità per qualsiasi danno a cose o persone derivanti in modo diretto e/o indiretto.

The jet models are capable of high speeds,can become dangerous if not used properly,The
manufacturer and its distibutors can not control how you assemble this model,what
equipment you use and how you fly it.By assembling this model you are agreeing to indemnify
and hold blameless the manufacture and/or his agent/dealers from any liability arising from
the use of this product.Before start assembling it please inspect all parts, if any parts appear
to be suspect please contact us or the dealer for repair or replacement.Before you begin:Once
you have assembled this model, you are pilot in command and assume any and responsibility
for the use of the model and any damage that might occur by flying or attempting to fly this
aircraft.Rc Jet Models required a high level of skill in assembly and flying.If you do not feel
confident in either, please seek assistance from more experienced modelers.Be sure to select
an adeguate airfield,possibly paved,in a grass is possible but not recommended due for the
high stress that the airframe receive during take-off and landing.Remember that the flight
must be related to the kind of plane that you're using(Speed,G) .It is recommended not to
exceed the VNE.